BMAC CARE

Ci complimentiamo con la vostra scelta e vi ringraziamo per la preferenza accordata alla nostra azienda. Bmac Scissors Europe studia e produce in modo del tutto autonomo le migliori forbici per parrucchiere al mondo. Siamo impegnati da molti decenni nello studio dell’ergonomia della mano e nella produzione e ricerca dei migliori acciai possibili. Soluzioni queste che vi consentiranno di usare al meglio e con profitto le nostre eccellenti forbici, che vengono ancora con cura prodotte in modo assolutamente artigianale, dedicando loro tempo ed un controllo di perfezione, certosino.

Qui di seguito vi vogliamo indicare alcuni punti da seguire per ottenere il meglio dalle vostre forbici. Inoltre troverete alcuni suggerimenti su come utilizzarle e custodirle.

Vi preghiamo di dedicare qualche prezioso minuto del vostro tempo per leggere con attenzione, ma anche con curiosità, il nostro memorandum.

Grazie

Bmac Scissors Europe

Bmac care

Quando sono nuove, o dopo un servizio di affilatura, le lame delle vostre forbici Bmac sono molto affilate ed hanno un angolo di taglio estremamente preciso. Data la preziosità delle lame, i primi tagli sono molto importanti: le vostre forbici Bmac hanno infatti bisogno di un periodo di “riscaldamento” al fine di poter raggiungere una condizione di taglio perfetta.

Suggeriamo un periodo di “riscaldamento” per le prime 5-10 persone cui effettuerete un taglio usando le vostre nuove forbici Bmac. Durante questo periodo, usate le vostre forbici delicatamente, non facendo troppa pressione sulle lame. In questo modo le vostre forbici Bmac raggiungeranno una condizione di taglio perfetta, di cui potrete beneficiare per un lungo periodo.

Le forbici Bmac sono forbici ad altissime prestazioni, sono strumenti di precisione, pertanto abituatevi ad una performance diversa e maggiore. Potrete constatare quanto le nostre forbici risultino, in effetti, molto più economiche in quanto durano più a lungo. Quando acquisterete le vostre forbici Bmac, le troverete certamente diverse da quelle usate in precedenza, dovrete solo abituarvi alla loro potenza ed al loro feeling.

REGOLAZIONE

Le vostre forbici Bmac appena acquistate sono nelle migliori condizioni e non necessitano di alcuna regolazione.

Se più avanti riterrete che le vostre forbici necessitino di essere regolate seguite questa piccola procedura, prestando la massima attenzione:

· se ritenete che la tensione sia troppo poca, girate la vite in senso orario

· se ritenete che la tensione sia eccessiva, girate la vite in senso antiorario.

In entrambi i casi si raccomanda di regolare la vite a poco a poco, non allentando o stringendo troppo il meccanismo. Ponete la massima attenzione nell’effettuare queste regolazioni e non smontate mai il meccanismo delle vostre forbici Bmac.

Bmac Scissors Europe effettua controlli di qualità molto rigidi, ma se trovate qualche inconveniente, contattate subito il nostro agente o noi direttamente.

AFFILATURA

L’affilatura delle forbici Bmac viene effettuata generalmente dopo 12 mesi di incessante utilizzo. Se i capelli scivolano sulla lama verso la punta oppure le forbici presentano incertezza nel taglio, significa che è giunto il momento di affilarle.

Affidatevi al nostro centro assistenza: chiamate il vostro agente Bmac ed egli saprà fornirvi tutte le indicazioni per procedere all’invio delle vostre forbici per il servizio di affilatura.

Per il servizio di assistenza e di affilatura, rivolgetevi solo ed esclusivamente al distributore/agente autorizzato Bmac.

Ciò al fine di garantire la qualità del servizio svolto e quindi l’ottima condizione di taglio delle vostre forbici Bmac. Solo i centri autorizzati lavorano con pezzi originali di ricambio Bmac e con l’attrezzatura per l’affilatura fornita direttamente dalla casa madre giapponese. Non si accettano responsabilità per danni e/o problemi alle forbici causati dall’affilatura e dall’assistenza non effettuata in centri autorizzati Bmac.

Bmac affilatura

L’assistenza è garantita da:

JTBrands di Masper Luca
Distributore esclusivo di BMAC Scissors Niigata Japan

Via Pescaria 14 – 24123 Bergamo (Italy)
Tel. 035. 400488 · email: info@bmac.it · web: www.bmac.it