Bmac Scissors Dry

Il modello Bmac Scissors Dry si caratterizza per la sua spiccata vocazione al taglio asciutto.

Abbiamo pensato e creato un modello unico nel suo genere, una forbice che non esisteva sul mercato. Questo esemplare davvero unico e superbo vi permetterà di tagliare con la massima potenza ed accuratezza capelli asciutti!

A chi è adatta questa forbice?

A chiunque ami avere il massimo controllo del taglio su tagli prettamente da eseguirsi in modo naturale, ovvero asciutto.

Qualunque modello esistente di forbice al mondo, fa naturalmente fatica ad eseguire con correttezza estrema, senza spingere sulle punte, un taglio su capelli asciutti.

La nostra Dry no!

Il particolare design della lama superiore, interamente ricavato dal pieno della lama, non permette ai capelli di sfuggire in avanti , ecco il motivo per il quale avrete sempre il massimo controllo di ciò che pretendete di fare su capelli asciutti, con massima soddisfazione ed efficacia.

Che si tratti di una frangia da eseguire con perfezione, di un bob eseguito a regola d’arte, così come di tessiture di dimensioni superiori o intere ciocche da tagliare senza mettere in difficoltà la forbice .

La nostra Dry eccelle!

Appoggiata su meccanismo KMBB® cuscinetto a microsfere Superior integrato nel componente principale di chiusura, misura 6.30″ con baricentro spostato in punta, questa eccellente forbice della nostra collezione Bmac, vi aiuterà a cavarvela nelle situazioni solitamente più complicate e di difficile gestione.

Ora, non vi rimane che trovare capelli asciutti da tagliare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.