BMAC un nuovo sito, un nuovo modo di vedere le cose.

Benvenuti!

Questo è il rinnovato sito di Bmac Scissors Europe.

Dopo mesi di studio e di lavoro ce l’abbiamo fatta, il nuovo sito va online. Al momento solo per la versione italiana, tra qualche giorno arriverà anche quella internazionale con la lingua inglese.

Tutto è nuovo rispetto al vecchio sito!

L’impaginazione, la verticalizzazione della lettura, il blog.

Ma soprattutto la parte e-commerce, che prima non esisteva e ora finalmente ha preso forma con una facile e guidata operazione d’acquisto, la protezione garantita, una descrizione degli articoli esauriente.

Troverete una grandiosa novità che è la parte riservata alle forbici Bmac Ricondizionate. Di cosa si tratta?

Presto detto è la nuova proposta, la mia nuova scommessa. In tempi difficili ho creduto opportuno avviare un programma di acquisto a prezzi inferiori, un programma che si basa su Bmac completamente ricondizionate, ovvero forbici dei campionari Bmac che dopo avere svolto il lavoro di dimostrazione vengono spedite alla casa madre in Giappone, revisionate totalmente e rimesse sul mercato a prezzi vantaggiosi a seconda dell’anno di fabbricazione della forbice stessa.

Ho pensato potesse essere una buona occasione per i giovani stilisti, che magari faticano a trovare tutti i soldi necessari per l’acquisto di una Bmac tanto agognata ed invece in questo modo hanno la possibilità di possedere magari una preziosissima Ratio 4717 a prezzo minore o anche e perché no una Baby giusto per iniziare, ma nella giusta maniera, non gettando soldi alle ortiche acquistando forbici di pessima qualità e senza assistenza alcuna.

In un secondo momento partirà l’operazione diretta sul ritiro delle forbici anche alla clientela che vorrà aderire al progetto, ma ora è presto per parlarne. Intanto dateci un occhio e troverete senza dubbio qualche ottima occasione da aggiungere al vostro set professionale!

Potrete poi votare le vostre forbici preferite e lasciare un vostro commento, su come vi siete trovati, sulle vostre aspettative, proporre delle schede test dei prodotti che verranno pubblicate sul blog, insomma partecipare alla vita quotidiana del sito.

Vi saranno di tanto in tanto dei concorsi  fotografici, oppure dei semplici giochi con qualche premio, come quelli sinora svolti ma solo su Facebook alla pagina www.facebook.com/lucamasper.JTBrands

Inoltre alla sezione blog vi propongo qualche mio articolo estrapolato dal sito del signore delle forbici, articoli nuovi e aggiornamenti su forbici Bmac, sia della attuale collezione o delle novità imminenti. Racconti di viaggi e di persone stupende che incontro ogni giorno, sono di solito gli articoli che preferisco, magari accompagnati da qualche fotografia particolare.

Non mancate di dare un occhio alla pagina Bmac Care, vi troverete utili consigli per la manutenzione delle vostre preziose e amate forbici Bmac, alla pagina delle FAQ inoltre vi sono moltissime risposte a domande che magari ci fate ogni giorno, telefonicamente, circa il modo di inviarci per l’assistenza le vostre Bmac, giusto per fare un esempio.

Insomma, il lavoro di pensiero di come doveva essere un sito moderno e sufficientemente interattivo con la nostra clientela ha preso forma, forse ancora non nella maniera definitiva, vi sono senza dubbio moltissime cose da migliorare, ma con i vostri suggerimenti e critiche faremo del nostro meglio per migliorare.

Sono convinto che rispetto al passato e mi riferisco ai vecchi siti di Bmac Scissors, qui vi sia stata la forte volontà di “pensare” ad un sito in maniera diversa, più al passo con i tempi e senza dubbio con un amore per le cose totalmente nuovo ed intenso.

Vi auguro un benvenuto dunque al vostro sito delle forbici Bmac, probabilmente le migliori forbici da parrucchiere che abbiate mai visto!

Luca Masper owner of Bmac Scissors Europe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.