LEGGERA

da:  830,00

Basta guardarla per esclamare che “bella”! Ma noi siamo abituati a creare forbici da parrucchiere, belle, uniche e poi copiate da tutti. Perciò, l’abbiamo sì disegnata bene, benissimo, ma soprattutto ci abbiamo messo una passione smisurata nello studio della morfologia della mano.

L’impugnatura della Leggera è quanto di meglio ci sia oggi sul mercato delle forbici di altissima qualità artigianali, giapponesi ovviamente. Il pollice trova subito posto, in modo confortevole, l’anulare ed il resto della mano poggiano in modo naturale, istintivo, sulla parte superiore della forbice stessa.

Il poggiadito fisso di nuovo concetto poi fa il resto. Una calzata degna di un abito su misura! Come ciliegina sulla torta pure un meccanismo di contatto completamente nuovo!

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag: ,
 

Descrizione

Zenitali-Leggera

Scommettiamo
che presto sarà vostra?

Caratteristiche tecniche

Esemplari numerati. Interamente prodotta artigianalmente in Giappone.

Numero di serie identificativo su ogni modello, al fine di garantire l’unicità di ogni forbice.

Misure: 5.80 / 6.10
Impugnatura: top comfort
Poggiadito
: singolo, fisso
Meccanismo SLK®: meccanismo di contatto composto da cuscinetto a microsfere integrato nel meccanismo principale di chiusura e dal sistema brevettato Bmac in resina che permette alla due lame di ottenere flessibilità e nessuna frizione tra le stesse. Incomparabile sensazione di morbidezza paragonabile ad un effetto “seta” *Brevetto Japan No. 4099416

Meccanismo SLK Serie 4

RICHIEDI INFORMAZIONI

Accetto la Privacy Policy
*Indica campo obbligatorio

LE ALTRE SERIE