Salon International London 2013-Bmac Scissors Niigata Japan

Come ogni anno si è svolta a Londra la manifestazione fieristica “Salon International” dal 12 al 14 di ottobre.

Bmac Scissors Europe vi ha preso parte anche quest’anno, allo stand D 220.

Posso dire con certezza che le presenze di visitatori quest’anno sono sicuramente state sotto le aspettative dal punto di vista numerico, non invece dal punto di vista qualitativo, cosa che fa sempre la differenza tra il Salon e le altre fiere di settore.

Londra “tira” sempre insomma!

Moltissime le visite di hairdressers da ogni parte d’Europa che hanno voluto essere informati sulle ultime novità, ma sopratutto tanti, tantissimi amici che hanno testimoniato con la loro visita di cortesia allo stand, che Bmac Scissors è ormai divenuto il brand preferito dalla più parte degli stilisti di ogni parte del mondo.

Quando si parla di forbici di elevatissima qualità e prestazioni, non ci sono storie, il brand da noi importato in esclusiva per l’Europa ormai la fa da padrone, ha trovato la sua giusta collocazione dopo davvero pochissimi anni di presenza sul mercato. Merito va senza dubbio ai ragazzi in Giappone a Niigata per la precisione, che stanno lavorando duramente e merito anche nostro che ci prodighiamo ogni giorno per fare conoscere a sempre più numerosi clienti, la qualità sopraffina delle forbici Bmac!

Di prezioso contorno quest’anno anche la presenza del team Mazella&Palmer freschi freschi di presentazione della collezione “Kanji” che abbiamo ospitato con successo presso il nostro stand.

Insomma un edizione chiusa senza dubbio in modo positivo per il nostro marchio, in costante ascesa a conferma che la qualità non conosce crisi!

Un sentitissimo oltre che doveroso grazie, a tutti i nuovi clienti che hanno acquistato la loro prima Bmac con occhi emozionati e lucidi, a tutti gli “storici” clienti ormai amici di un lungo viaggio fatto insieme da oltre vent’anni e un enorme grazie al team Mazella&Palmer per avere usato le nostre forbici in pedana ed avere fatto sfilare le modelle da collezione al nostro stand.

Non mi rimane che dare a tutti appuntamento ad ottobre 2014!

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.