Il nostro segreto? L’acciaio SUPER GOLD 2!

Perche le forbici Bmac Scissors Niigata Japan sono diverse da tutte le altre? Il segreto è il nostro esclusivo acciaio “SUPER GOLD 2”!

Dovete sapere che il processo di sintesi dei materiali per le forbici convenzionali, della concorrenza in generale, implica fondere l’acciaio aggiungendo diverse leghe il più delle volte di scarsa qualità, travasando la miscela così ottenuta in uno stampo e facendola indurire.

Questo processo è poco costoso.
Inoltre la qualità del materiale cosi ottenuto non è uniforme, poiché le varie leghe hanno diverse e specifiche gravità e punti di fusione che generano bolle d’aria all’interno, causandone rotture e malfunzionamento.

Il processo di sintesi “SUPER GOLD 2″ utilizza la tecnologia di nano particelle per ” atomizzare” l’acciaio fuso, questo forma dei granelli finissimi, minuscoli che sono accuratamente distribuiti in modo uniforme su una base durevole e resistente di materiale temprato (Martesite)

Benefici e caratteristiche di “SUPER GOLD 2”:
Le lame hanno una maggiore flessibilità, resistenza alla fatica, resistenza all’usura
La deformazione e la distorsione delle lame sono enormemente ridotte
Le lame hanno una tempra uniforme e sono facilmente affilate e lucidate

L’acciaio “SUPER GOLD 2” permette di creare delle lame con un filo di taglio che rimane affilato e tagliente a lungo, grazie alla superba resistenza all’usura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.