Salon International London 2013

Non sto più nella pelle!

Quest’anno ci voglio andare da matti al Salon, da matti. Il Salon è forse l’unica fiera di settore che mi galvanizza ogni anno, quella che mi porta l’eccitazione di lavorarci, a mille. Quest’anno poi non parliamone, ho ridisegnato lo stand, ho scattato con la mia fida Leica io stesso il pannello 3×3 che non sarà una gran cosa ma a me piace un mondo. Insomma ho un desiderio incredibile di vedere la mia clientela italiana che sale come ogni anno a Londra per aggiornamenti importanti e soprattutto tantissimi clienti-amici esteri che vedo solo in occasione del Salon.

Mi aspettano tre super giornate al mio stand D220!

Vi dico solo che alla domenica avrò come ospiti Mazella&Palmer che presentano nell’occasione la nuova collezione autunno-inverno 2013 ispirata a Kenzo, ne ho visto qualche anteprima e vi consiglio di non perderla, alle 16 presso HJ entrata free, of course.

Ho tipo anche un tre novità da presentare, due forbici mancine e la Genex che ancora è in fase di rifinitura in sede a Niigata, dunque quello che vedrete altro non è che un campione quasi definitivo, al massimo prendo qualche pre-ordine per chi non riesce ad aspettare !

Oggi ho guardato il meteo e pare che non sia altro che pioggia, pioggia. Ma io amo quel clima, quel grigio che poi diventa sole e vento sferzante. Amo passeggiare durante qualche pausa relax sull’esterno dell’ Excel, una sigaretta e poi di corsa allo stand.

Poi Londra è pub, pub e basta!

A partire da quello giusto sotto l’Excel che diventa ritrovo dei migliori stilisti del mondo, si danno tutti appuntamento finiti i rispettivi show o seminari, per una bella pinta di bitta, tutti insieme. Qui da noi nel Belpaese non accadrebbe mai, a Londra si. Nessuno nega un complimento all’altro, una pacca sulla spalla, uno spettacolo nello spettacolo.

Il mio pub inizia invece poco dopo quello sotto l’Excel e sono pinte di Guinness!

Felice me torno in hotel, stanco leggermente su di giri e pronto per una doccia risanatrice.

Insomma non vedo l’ora!

Vi aspetto, stand D 220, mi raccomando.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.